addio paola!

 
 
 

…mi rendo konto (trp tardi) ke io e te rapporti ne abbiamo avuti poki, e frs x qst motivo sn la persona meno adatta x stare qui a scrivere di te, ma cazzo, pensavo ke la kosa nn mi avrebbe toccato + del dovuto e invece ci sn stata male, ho passato una notte a pensare a quei poki momenti ke abbiamo kondiviso…rikordo ke eri penosa quando giokavi a puzzle bubble, sul serio, nn sò km facevi o.O km si fa a perdere anke kn la mira?!…e pensavo…"mah sarà daltonika!" eppure stavo la …a guardare km perdevi….km nn ti arrendevi…km ci riprovavi, frs anke 20 volte prima di passare un livello…altre volte invece nn ce la facevo io a vederti perdere e riperdere e ti aiutavo…era snervante guarda! 😀
Rikordo la fissa ke avevi x i kavalli…e tnt hai fatto ke alla fine sei riuscita ad averne uno tutto x te (me l’hai anke presentato ma nn mi rikordo km l’avevi kiamata…boh…) era enorme quel cavallo, mi stavo kagando sotto quando mi ci hai portata vicino, eppure tu eri tranquilla…vabbè….era il tuo…sfido io…xò rikordo quando al maneggio ti ho detto" ma un animale ke kaga di meno nn te lo sapevi prende?!" 😀 ma a te piaceva trp!!!a me invece piacevano i dolci ke portavi a casa, gli stessi dolci ke ho mangiato anke ai miei 18 anni e quella super mega torta col bambino(ho mangiato torta x un mese pratikamè! xD)
….nn sentivo parlare di te da anni e ieri sera la notizia…paola è morta…pensavo mi stessero prendendo x kulo…km si fa a morire a 22 anni?!me lo spieghi?!no + ke altro…km si fa a morire dai PIGNULESI?!e x kosa?!un incidente in motorino…una minkiata…ti porta a una kosa tnt grossa…spaventosa sta kosa…e pensare ke,ke ne so, se fossi rimasta a kasa a farti na dormita magari a qst’ora avrei kontinuato a nn avere tue notizie…c’è ki crede ke tutto accade x un motivo…beh ora trovatemi un motivo ke valga far morire una ragazza a 22 ANNI!!…potevo essere io…

è incredibile km quando una kosa va bene subito va bene tutto il resto, naturalmente nn va sempre km si spera, ma alla fine impari a far tesoro di quelle volte ke va tutto bene e a konsolare quelli ke ami quando va male, ma soprattutto ad accettare il fatto ke certe kose nn dipendono da te… ma kn tanta parte della vita affidata al kaso nn puoi fare a meno di kiederti:"E SE FOSSE ANDATA IN UN ALTRO MODO?!"

Siamo solo attori e Dio è un regista con un pessimo senso dell’umorismo

UNA QUARTA VITTIMA NEL POTENTINO
Una giovane di 22 anni di Potenza, Paola Postiglione, che viaggiava su un scooter terminato fuori strada, è morta nel pomeriggio in un altro incidente stradale avvenuto sulla strada che collega contrada Pantano di Pignola al centro abitato di Pignola (Potenza).

Secondo quanto si è appreso, la giovane era a bordo di una moto con un’altra persona, che è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente, e il personale del 118.

11/10/2008

 
  
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a addio paola!

  1. Valeria ha detto:

    uffy…piangio…;( addio Paola…

  2. Floriana ha detto:

    😦 ke vita d merda

Lascia un commento