…non siamo amici…

 
 

…siamo noi….sempre noi….quel noi che pensavamo durasse in eterno ma poi hai fatto spazio ad un voi…tu e lui…vi vedo e nn ho pace…2 nomi finiti…rimane il mio che son kapace a darti il doppio di loro xkè questo loro nn son me…e so k tu lo sai ma nn lo ammetti e nn kapisco il xkè…forse il timore di ammettere sbagli…ma sappi k son pronto a darti modo di rifarti…sai….ti vedo giorno x giorno kambiare insieme a quel branco di amike finte k ti stan vicino solo se konviene…ed io k ti amo resto ad un passo da te…son kambiato ank’io..si..tu m’hai battuto in 2 set…e adesso resta solo l’alone di un tempo forse un pò migliore in kui il tuo fuoko mi scaldava + del sole…e adesso resta solo l’alone di vekkie foto sul kuscino…ed è il tuo fuoko k brucia tutto ogni mattino…

 
  
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a …non siamo amici…

  1. francesca ha detto:

    troppo bella questa canzone….triste ma davvero bella!e per di piu è merito tuo se ce l\’ho!

Lascia un commento